
PERCHÉ
CAR TRAINER?

Fu in quel momento che si accese la lampadina!
Le auto non necessitano solo di lavaggi ben fatti, ma di una vera e propria figura professionale che le segua in tutti gli ambiti della loro vita per raggiungere la vera "salute"
Sono ormai più di 10 anni che mi occupo di curare le auto dei miei clienti a domicilio con la tecnica del lavaggio senz’acqua. Nel 2013 decisi che, dopo 7 anni presso un distributore con autolavaggio dove lavoravo come dipendente, avrei da quel momento in poi intrapreso un percorso imprenditoriale che mi permettesse di impiegare al meglio le mie qualità e la mia pignoleria a favore dei clienti e delle loro auto...
Sempre alla ricerca del miglior risultato possibile, ho continuato a formarmi nel mondo del Car Detailing, affinando nel contempo la tecnica del lavaggio waterless... Ossessionato dalle nuove cose che avevo imparato riguardo alla cura dell'auto, mi ricordo che un giorno di qualche tempo fa mi sono sentito quasi in colpa.
La macchina che stavo pulendo tutte le settimane ormai da qualche anno sembrava volesse dirmi qualcosa.
Pensavo già di dedicargli le cure necessarie, eppure in quel momento iniziai a capire che avesse bisogno di qualcosa in più... Era come se l'auto con la quale ormai avevo confidenza volesse farmi capire che, se le volevo bene, avrei dovuto dedicarle molte più attenzioni.



E' un pò come un personal trainer di alto livello, che sa che non basta qualche allenamento fatto bene ogni tanto per raggiungere la miglior forma fisica e un livello di salute ottimale. Al raggiungimento di questi obiettivi, contribuiscono in egual misura più elementi:

Serviva creare un metodo di lavoro più completo e questo è diventato il mio obiettivo professionale. Non vedo l'ora di aiutarti!

Luca Errichiello
Creatore metodo Car Trainer
Ecco perché Car Trainer!
Siamo quella figura professionale che mancava alla tua auto
-check iniziale per personalizzare il più possibile le soluzioni da applicare
-piano di allenamenti ben studiato in base alle esigenze del cliente
-una corretta alimentazione anch'essa studiata da un professionista
-dormire abbastanza per recuperare e dare il meglio nei prossimi allenamenti